Menu Chiudi

Il primo mese: cosa è cambiato, cosa è successo

E’ un mese che il gioco è disponibile sul Play Store e un sacco di cose sono già cambiate!

Prima di elencare tutte le modifiche effettuate, spenderò due paroline per ringraziarvi: siete tantissimi!
Ad esser sincero, non mi aspettavo una risposta così positiva in un così breve periodo. E’ davvero una soddisfazione 🙂
So che spesso il gioco va down o ci sono bug fastidiosi ma piano a piano sto risolvendo tutto 😉

Passiamo alle modifiche!

Grazie ai vostri feedback ho apportato alcune modifiche al sistema di gioco e ristrutturato alcune cosette. La più evidente è sicuramente il sistema di palestre: prima il livello era scelto automaticamente mentre adesso è possibile sceglierlo tramite un apposito tasto. Sì, lo so, la grafica fa pena, ma giuro che migliorerà! …prima o poi.

Sono state aggiunte le Torri Lotta:  in via sperimentale, permettono di fare PVP con altri giocatori sparsi per la provincia di appartenenza. Il vincitore finirà nella classifica della torre lotta e potrà essere riaffrontato da tutti i giocatori anche se offline.

E’ stato aggiunto il dono segreto: un modo carino per ricevere oggetti casuali da parte di amici. Si rigenera ogni 3 ore e permette di ricevere qualsiasi oggetto in gioco (anche le agoniate pietre evolutive!)

Sono stati rigenerati tutti i punti sulla mappa: spawn point, dungeon, palestre ecc… rendendo un pò più vario l’ambiente. I dungeon in particolare, adesso presentano meno stanze ma una varietà più alta di Pokémon diversi (in pratica: è più facile trovare Pokèmon diversi nei dungeon) ed è stato aumentato anche il drop rate degli oggetti.

A partire da oggi ci sarà anche il PokeStore: uno store dove sarà possibile acquistare tutti gli oggetti principali di gioco con monete reali.

CI TENGO A PRECISARE CHE TUTTI GLI OGGETTI NELLO STORE SONO ACCESSIBILI ANCHE TRAMITE GRINDING (sia nei dungeon che nel mondo) E QUINDI E’ POSSIBILE OTTENERLI SENZA SPENDERE SOLDI.

E poi sono stati effettuati una marea di fix: missioni, oggetti spariti, battaglie “ferme”, eevee lv500, pokémon nei box che spariscono ecc… ho perso persino il conto!

Insomma, un sacco di cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.