E’ un mese che il gioco è disponibile sul Play Store e un sacco di cose sono già cambiate!

Prima di elencare tutte le modifiche effettuate, spenderò due paroline per ringraziarvi: siete tantissimi!
Ad esser sincero, non mi aspettavo una risposta così positiva in un così breve periodo. E’ davvero una soddisfazione 🙂
So che spesso il gioco va down o ci sono bug fastidiosi ma piano a piano sto risolvendo tutto 😉

Passiamo alle modifiche!

Grazie ai vostri feedback ho apportato alcune modifiche al sistema di gioco e ristrutturato alcune cosette. La più evidente è sicuramente il sistema di palestre: prima il livello era scelto automaticamente mentre adesso è possibile sceglierlo tramite un apposito tasto. Sì, lo so, la grafica fa pena, ma giuro che migliorerà! …prima o poi.

Sono state aggiunte le Torri Lotta:  in via sperimentale, permettono di fare PVP con altri giocatori sparsi per la provincia di appartenenza. Il vincitore finirà nella classifica della torre lotta e potrà essere riaffrontato da tutti i giocatori anche se offline.

E’ stato aggiunto il dono segreto: un modo carino per ricevere oggetti casuali da parte di amici. Si rigenera ogni 3 ore e permette di ricevere qualsiasi oggetto in gioco (anche le agoniate pietre evolutive!)

Sono stati rigenerati tutti i punti sulla mappa: spawn point, dungeon, palestre ecc… rendendo un pò più vario l’ambiente. I dungeon in particolare, adesso presentano meno stanze ma una varietà più alta di Pokémon diversi (in pratica: è più facile trovare Pokèmon diversi nei dungeon) ed è stato aumentato anche il drop rate degli oggetti.

A partire da oggi ci sarà anche il PokeStore: uno store dove sarà possibile acquistare tutti gli oggetti principali di gioco con monete reali.

CI TENGO A PRECISARE CHE TUTTI GLI OGGETTI NELLO STORE SONO ACCESSIBILI ANCHE TRAMITE GRINDING (sia nei dungeon che nel mondo) E QUINDI E’ POSSIBILE OTTENERLI SENZA SPENDERE SOLDI.

E poi sono stati effettuati una marea di fix: missioni, oggetti spariti, battaglie “ferme”, eevee lv500, pokémon nei box che spariscono ecc… ho perso persino il conto!

Insomma, un sacco di cose.

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To the official owners of Pokemon

To the official owners of Pokemon: If you wish me to take down this game/page, feel free to contact me and I will respectfully oblige.