A distanza di un mese ho deciso di pubblicare anche il source del client di gioco.

Chiedo scusa se ci sono molte cose buttate a caso nel codice e alcune non sono fatte bene: tutto quello che c’è un refactoring del vecchio client di gioco e molte cose sono appese o abbozzate solamente. Questo client di gioco, per come è conciatto, è da considerarsi un “playground”, in quanto non c’è una vera e propria architettura di base e molto codice è copia&incolla di altro.

Ad ogni modo, nel repository c’è solo la base del client ma mancano tutte le librerie e gli assets principali. Li avrei caricati ma supero i 4gb e non ho così tanto spazio su GitHub.

Dopo aver clonato il repository, è necessario aggiungere questo nella root del progetto: https://pokemontrainers.it/repo/assets.rar

Il file è un archivio .rar che contiene la cartella Assets con tutto quello che manca.
La password dell’archivio è www.pokemontrainers.it (che fantasia!)

Trovate il repository sul mio github mleone20/pokemon-trainers-base-client

Il repository è stato spostato su GitLab.com che offre più spazio e quindi sono riuscito a caricare il progetto completamente!

Il nuovo link al repository: https://gitlab.com/leone.mauro93/pokemon-trainers-client

PS. Onestamente mi vergogno molto di mostrare una roba del genere: è scritto male, non c’è un architettura di base consistente ed è tutto molto abbozzato.

Categories:

Tags:

Comments are closed

To the official owners of Pokemon

To the official owners of Pokemon: If you wish me to take down this game/page, feel free to contact me and I will respectfully oblige.